About

Storia

L'Associazione Economisti Ticinesi a Zurigo, AETZ, è stata informalmente fondata il 2 ottobre 2013 da tre studenti di Bachelor con il nome di Gruppo economisti a Zurigo.
Grazie allo stimolante arrivo di nuovi membri, l'associazione ha potuto svilupparsi e formalizzarsi lungo l'arco dell'estate 2014.
L'associazione è aperta a tutti gli studenti di lingua italiana iscritti attualmente alla facoltà di economia dell'università di Zurigo. L'iscrizione all'associazione è inoltre possibile per le persone che hanno terminato i loro studi in seno all'università di Zurigo.

Obbiettivi

AETZ è stata fondata al fine di creare un rapporto saldo e duraturo tra i propri membri, offrire un sostegno durante l'arco dei propri studi nella facoltà, attraverso l'organizzazione di eventi come workshop, conferenze e aperitivi.

Il Comitato

Liam Weber

Presidente
Responsabile Eventi

Zorica Markova

Vicepresidente
Responsabile Eventi

Aron Bulgheroni

Responsabile Finanze

Ilenia Bernardi

Responsabile Sponsor

Filippo Parillo

Responsabile IT

André Signorotti

Responsabile Social

Comitati Passati

Da sinistra: Zorica Markova (Responsabile Matricole), Mara Occiganu (Responsabile Social), Liam Weber (Presidente), Josip Garic (Vicepresidente).
In basso da sinistra: Ilenia Bernardi (Rappresentante Lido), Aron Bulgheroni (Responsabile Finanze)

Da sinistra: Josip Garic (Responsabile Matricole), Simona Soares Silva (Responsabile Eventi), Francesca Moretti (Responsabile Finanze).
In basso da sinistra: Davide Menegalli (Supporto Eventi), Marco Pecoraro (Presidente), Aaron Pozzi (Rappresentante Lido)
Assenti: Sarah Ion (Responsabile Social), Danilo Matic (Responsabile Sito Web)

Da sinistra: Fabio Meschiari (Responsabile Finanze), Oliver Stöckli (Presidente), Sara Vuckovic (Vicepredisente), Gianluca Zanzi (Responsabile Sponsoring).
Assenti: Fabio Cannova (Responsabile Eventi), Francesco Pedrazzini (Responsabile Matricole)

Da sinistra: Fabio Meschiari (Responsabile Finanze), Sara Vuckovic (Vicepredisente), Francesco Pedrazzini (Responsabile Matricole), Gianluca Zanzi (Responsabile Sponsoring), Oliver Stöckli (Presidente).
Assente: Fabio Cannova (Responsabile Eventi)

Da sinistra: Luca Garobbio (Vice Presidente), Valentino Guggia (Resp. Sponsoring ed Eventi), Nicolas Sandrinelli (Presidente), Oliver Stöckli (Resp. Matricole), Simone Maestri (Resp. Finanze)

Da sinistra: Simone Maestri (Resp. Finanze), Christian Tavasci (Presidente), Alessandra Citterio (Resp. Sponsoring ed Eventi), Luca Garobbio (Resp. Matricole), Nicolas Sandrinelli (Vice Presidente)

Da sinistra: Ronny Florean (Resp. Finanze), Nicolas Sandrinelli (Resp. Matricole), Raffaele Fendoni (Presidente), Christian Tavasci (Vice Presidente), Matteo Albisetti (Resp. Sponsoring ed Eventi)

Da sinistra: Andrea Rossetti (Resp. Marketing ed Organizzazione Eventi), Raffaele Fendoni (Resp. Finanze), Diego Fuentes (Presidente), Corrado Vaerini (Vice Presidente - Resp. Sponsoring), Christian Tavasci (Resp. Tutoring e Pubbliche Relazioni)

Da sinistra: Andrea Rossetti (Resp. Marketing ed Organizzazione Eventi), Raffaele Fendoni (Resp. Finanze), Diego Fuentes (Presidente), Corrado Vaerini (Vice Presidente - Resp. Sponsoring), Christian Tavasci (Resp. Tutoring e Pubbliche Relazioni)

Da sinistra: Andrea Rossetti (Resp. Marketing ed Organizzazione Eventi), Corrado Vaerini (Vice Presidente - Resp. Sponsoring), Diego Fuentes (Presidente), Serena Bergamini (Vice Presidente - Resp. Tutoring e Pubbliche Relazioni), Raffaele Fendoni (Resp. Finanze)

Ulteriori informazioni

Statuto e Regolamento

I nostri Sponsor