← Tutti gli eventi

Workshop con BancaStato

WorkShop.jpg

Cari Soci e simpatizzanti,

è con piacere che vi invitiamo a partecipare al Workshop di BancaStato che si terrà mercoledì 9 novembre dalle 14.30 alle 16.30 (Aula: KOL-E-18), seguirà come di consueto un aperitivo offerto.

Avremo dunque la possibilità di conoscere più da vicino la banca attraverso il Workshop che seguirà la seguente struttura: • presentazione generale delle Banca • discussione sul posizionamento della Banca verso i giovani • brain-storming a gruppi • Aperitivo offerto

Ricordiamo che l’evento è esclusivamente riservato ai membri dell’associazione e a un limite di partecipanti. Gli interessati a partecipare mandino una mail al seguente indirizzo:info@aetz.ch con una conferma di partecipazione entro al più tardi lunedì 7 novembre - First come first serve –

Per chi fosse intenzionato a partecipare all’evento ma non è ancora membro dell’associazione, può iscriversi versando la tassa annuale di 20 CHF da portare il giorno dell’evento al nostro responsabile finanze Ronny Florean.

La Banca dello Stato del Cantone Ticino nasce nel 1915 con lo scopo di promuovere lo sviluppo economico del Cantone. Sono trascorsi cento anni dalla sua fondazione, senza che mai BancaStato venisse meno alla sua importante missione, saldamente ancorata nella Legge d’istituzione. In virtù del mandato pubblico ricevuto, l’Istituto beneficia della garanzia dello Stato nell’esercizio delle sue attività.

BancaStato, oltre a sostenere l’economia produttiva del Cantone facilitando l’accesso al capitale alle piccole e medie imprese e ai privati ticinesi, supporta attivamente società e associazioni sportive, culturali e di beneficenza. L’Istituto collabora anche con le principali associazioni economiche, industriali, commerciali e artigianali e sostiene l’organizzazione di conferenze e giornate informative su importanti temi d’attualità per gli imprenditori attivi nel nostro Cantone.

Alcune cifre: 484 collaboratori; 4 succursali, 14 agenzie, 10,7 mia CHF di cifra di bilancio,6,9 mia CHF di crediti ipotecari, 1,8 mia CHF di crediti a enti pubblici, aziende e privati.

Vi aspettiamo!!

Cordiali Saluti

Comitato AETZ.